ALISIA JEWELS
CREATING, CONNECTING, LOVING.
PASSIONE
Alisia Jewels nasce nel 2015 da un’idea di Sara ed Elia.
Tutto inizia a prendere forma nel piccolo laboratorio di famiglia, dove, da semplici creazioni in argento e pietre, comincia a rendersi concreto il sogno di mamma e figlio.
Sara, mente creativa e designer di Alisia. Il suo è un viaggio fatto di ricerca e stupore, di tenacia e determinazione, di famiglia e dedizione. Le sue creazioni sono frutto di uno studio attento di materiali e lavorazioni, nonché di una innata propensione alla ricerca di equilibrio e cura per le proporzioni.
Elia, il suo braccio destro. È il faro che guida il Team nel raggiungimento degli obiettivi e l’impulso nello stabilirne sempre di nuovi. Deciso e concreto, il suo sguardo al futuro e il suo fiuto per le opportunità sono i motori che permettono ad Alisia di crescere ed evolversi.
ELEGANZA
I gioielli, realizzati in argento 925 e placcati in oro 24k, raccontano una storia ed evocano un’emozione:
è un racconto fatto di artigianalità ed attenzione per il dettaglio, cura e studio dei materiali.
Catena, pietre, perle e zirconi si intrecciano per dare vita a gioielli eleganti e raffinati, creati dalle donne per le donne.
MADE IN ITALY
Alisia, grazie all’indissolubile complicità di madre e figlio e alla passione e dedizione al lavoro che li lega, è oggi una realtà concreta ed affermata.
L’impegno di Alisia nel rendersi simbolo dell’eccellenza del Made in Italy è diventato la rotta della loro strategia aziendale.
Nella realtà Alisia sono le Donne ad essere protagoniste: il team tutto al femminile, elemento di valore dell’azienda, dona ad ogni gioiello il suo tratto distintivo, fatto di manualità delicata, raffinatezza ed artigianalità.